
Storie di Premier
Il “campionato più affascinante del mondo”: quante volte abbiamo sentito definire così la Premier League? Il calcio inglese, però, è anche una miniera di storie incredibili, a volte legate ai grandi campioni e agli stadi leggendari dei top team, a volte ai gregari e ai nebbiosi campi di periferia.
Ce le raccontano una coppia di voci d’eccezione: il giornalista Gabriele Caldieron e l’attore Gabriele Calindri.

Il campionato più affascinante del mondo: quante volte abbiamo sentito definire così la Premier League? Il calcio inglese, però, è anche una miniera di storie incredibili, a volte legate ai grandi campioni e agli stadi leggendari dei top team, a volte ai gregari e ai nebbiosi campi di periferia.
Ce le raccontano una coppia di voci d’eccezione: il giornalista Gabriele Caldieron e l’attore Gabriele Calindri.
Alcol, minacce di morte e botte. Il norvegese Riise svela nella sua autobiografia il durissimo scontro con Bellamy, prima degli ottavi di finale di Champions al Camp Nou nel 2007, partita in cui poi avrebbero segnato entrambi.
