
The Killing Days: il killer dello zodiaco
Dal creatore di Demoni urbani, Simone Spoladori, la prima serie true crime di Roger, The Killing Days, che ripercorrerà, in ogni stagione, una grande storia criminale.
La prima è dedicata al killer dello zodiaco, il misterioso omicida seriale che nel 1969 semina il panico in California. La serie ricostruisce minuziosamente anche il contesto storico di quell’anno in cui, tra Woodstock, l’uomo sulla luna, il Vietnam e il massacro di Cielo Drive, tutto cambia per sempre.
La voce narrante è di Chiara Francese.
Il sound Design di Simone Pavan.

Stati Uniti, 1969. Una serie di eventi storici senza precedenti cambia per sempre il corso della storia: l’elezione di Nixon, il Vietnam e la Cambogia, i moti di Stonewall, il massacro di Cielo Drive, la conquista della luna, Woodstock… Intanto, in California, un uomo lascia una scia di sangue e di terrore, sfidando media e autorità, creando il mito del serial killer e firmandosi con il simbolo dello Zodiaco…
Mentre il fantomatico Sam si rivela essere un mitomane, il killer continua la sua corrispondenza con il San Francisco Chronicle. Intanto, il leader delle Black Panther, Fred Hampton, il messia nero, viene brutalmente ucciso dall’FBI, mentre l’uomo bianco sbarca con l’Apollo 12 sul suolo lunare.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
